Andrea Felice | Andrea Felice è presente nel prestigioso CAM!
16066
post-template-default,single,single-post,postid-16066,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Andrea Felice è presente nel prestigioso CAM!

Andrea Felice è presente nel prestigioso CAM!

Un nuovo, prestigioso, riconoscimento… Andrea Felice è stato inserito, nel Catalogo dell’Arte Moderna. La presenza nel Catalogo, edito da Giorgio Mondadori, è uno dei grandi traguardi a cui ambisce un artista.
Da sempre il “Cam” è il catalogo, di opere e cultura artistica moderna, più conosciuto in Italia e l’espressione sulle correnti artistiche più all’avanguardia, sui nuovi artisti emergenti e sugli eventi o fiere del settore che si svolgono annualmente. La prima edizione è stata pubblicata nel 1962, giunto alla 56° edizione, è una tra le riviste più longeve, a livello artistico-culturale italiano.

Il Catalogo, che raccoglie 900 artisti e 1800 opere, sarà disponibile nelle più importanti fiere del settore e, ovviamente, in tutte le librerie, dalla fine di novembre.

A causa della pandemia, l’annuale presentazione, nella sala Buzzati del “Corriere della Sera”, è stata annullata. Ma il catalogo d’arte più famoso d’Italia, fa sempre notizia e rimane il principale riferimento, per galleristi, collezionisti, studiosi e per chiunque sia appassionato d’arte.