Andrea Felice | FARE ARTE INSIEME
15914
page-template-default,page,page-id-15914,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

FARE ARTE INSIEME








La mia opera verrà pubblicata sulla piattaforme facebook e instagram di @andreafeliceartist.

Inserisci nelle Note qui sotto altri dettagli utili a descrivere la tua Opera, es: dimensioni, tecnica e materiali utilizzati.

Allega l'immagine della tua Opera. Formato: jpg o jpeg. Dimensione file: 1mb max. Se la tua Opera è un video, compila il form senza allegato e invia il video a: felice.pmd@gmail.com

PARTECIPARE È SEMPLICE

La call di Fare Arte insieme è aperta a tutti gli Artisti.
Tutte le opere inviate verranno pubblicate sulle piattaforme Facebook e Instagram di @andreafeliceartist.
Chi lo desidera, potrà partecipare alla Mostra collettiva, che si terrà a Roma entro il 2021 (distanza sociale permettendo).
Partecipare è semplice: compila il modulo a sinistra, allegando la tua opera in formato in digitale, entro il 30.11.2020.

L’iniziativa in dettaglio

L’idea che si ha, in generale, dell’Arte è: o ne fai una carriera o nei fruisci attraverso l’opera di altri, o al massimo viene concepito come hobby. 
Secondo me, “fare Arte” dovrebbe far parte del nostro quotidiano, in quanto individui “sani”. 
La crisi che stiamo vivendo ci mostra, anche, la necessità di una rete di solidarietà, la più importante che possiamo auspicare è l’Unione Europea.
Le differenze culturali e politiche ci sono, ma le differenze, come molti sanno, rappresentano anche una ricchezza.
Per questo l’invito di “Fare Arte insieme” è esteso a tutti gli Amici Europei: raccontiamo cosa vediamo nelle nostre case, dalle nostre finestre o durante i pochi momenti in cui per necessità usciamo. 
Questa è l’Europa dei Popoli… a cui l’Eurozona, speriamo al più presto, si ispiri.